//Foodsouvenirs un Weekend a tutto gas

Foodsouvenirs un Weekend a tutto gas

Lo scorso weekend si è svolto all’insegna dei motori per Foodsouvenirs, presente infatti per tutto il weekend allo stand promozione e  presentazione di GP Tribul Mastercard San Marino. Quest’anno si è voluto infatti enfatizzare il binomio tra Motor Valley e Food Valley grazie all’attività di promozione in sinergia di tutte le eccellenze dell’entroterra romagnolo e della Repubblcia di San Marino svolta appunto dalla giovane startup La Fattory ideatrice del brand e del sito Foodsouvenirs.

Si è svolta lo scorso 9 giugno a Barcellona – Circuit de Catalunya. la Conferenza stampa GP San Marino – Riviera di Rimini – MotoGP, nella cornice estremamente professionale ed ospitale di LCR Honda Team di Lucio Cecchinello. Alle 19:15 in diretta live è stato svelato il manifesto ufficiale insieme all’autore Aldo Drudi, i piloti della RidersLand. Alla conduzione Guido Meda e Mauro Sanchini insieme ad Andrea Cicchetti, titolare di Moab, azienda specializzata nell’organizzazione di eventi e da oltre 11 anni coordinatore del GP San Marino. Si è parlato molto di Rider’s Land e di conseguenza di Territorio, quello romagnolo e san marinese, ricco di cultura, tradizione, paesaggi mozzafiato e ricchissimo di eccellenze eno-gastronomiche. E quando si parla di Territorio ed eccellenze eno-gastronomiche Foodsouvenirs non poteva esimersi dall’essere presente e così in collaborazione con il Consorzio Romagnolo Food in Tour, si è fatta promotrice di tutta la parte Food con gadget stampa La Scollinata Foodsouvenirs made in Romagna e San Marino per tutti gli ospiti e aperitivo gourmet con le eccellenze del nostro Territorio.

Ringraziamenti speciali vanno ai produttori che hanno gentilmente offerto i loro prodotti per l’iniziativa: • Cantina “I Muretti” – Montecolombo (Rimini) Vino bianco Rebola DOC “Libera” e vino rosso Sangiovese Superiore DOC “Complice”. • San Marino Salumi – Produttori di Salumi nella Repubblica di San Marino Prosciutto Culatello • Riccione Piadina – Riccione (Rimini) Piadina Romagnola • Micloù – Montefiore (Rimini) Olio extra vergine di oliva biologico • Santagata Tartufi – Sant’Agata Feltria (Rimini) Salsa ai funghi e tartufo • La Serenissima – Repubblica di San Marino Torta simbolo di San Marino: Torta Tre Monti