//Scelti con cura e passione: design e artigianato d’eccellenza.

Scelti con cura e passione: design e artigianato d’eccellenza.

Tradizione locale, artigianato originale, design essenzialeLa ricerca dei prodotti con i quali completare le nostre Box non si è fermata ai sapori. Abbiamo pensato al territorio e abbiamo selezionato con cura e passione le eccellenze che ben rappresentano le parole chiave della nostra ricerca: tradizione locale, artigianato originale e design essenziale.

Ciascun elemento proposto, infatti, contiene una storia che sa di sapere artigiano, di manualità, talento e creatività. Per degustare appieno i prodotti dei nostri Coltivatori del Gusto vogliamo creare suggestioni in grado di parlare ai nostri occhi e soddisfare il gusto estetico. Ecco allora apparire nelle nostre box, complementi d’arredo per la cucina, tessuti per vestire la tavola e collezioni per la mise en place.

Il mangano, la tradizione, il tramandarsi dei saperi e la bottega: stampe a mano su tela (cotone naturale di alta qualità). Un processo di lavorazione tutto romagnolo che è rimasto inalterato nel tempo. Tovaglie, presine, tovaglioli e runner per cucinare e mangiare in allegria.

Le collezioni di design per la “mise en place” sono minimaliste ed essenziali, ricercate e funzionali. Danno un valore estetico alla tavola e la vestono con gusto. Il piccolo artigiano di bottega si è trasformato in un imprenditore amante dell’arte che ha saputo trasformare i vecchi modi di produrre e di lavorare in creazioni moderne, mantenendo inalterata la passione e la cura dei dettagli tipica di un artigiano.

E ancora, ceramiche realizzate con il genio dell’artista, cuore e anima! Lavorate a mano, sono in grado di dare forma e un tocco di originalità alla tavola perché talvolta, sono i dettagli che fanno la differenza. Sapienti mani di artigiani locali che seguono la tradizione rinnovandola con spirito giovane e innovativo!